Nuove foto aggiunte

Mattia Lenarduzzi, Campione Italiano Under 21 in carica, si appresta ad affrontare la terza trasferta in terra Ceca di questa stagione.
Il giovane centauro di Sistiana, sarà protagonista domani, sulla pista di Pardubice della European Under 19 Speedway Cup Semifinal 1.
Lenarduzzi ha già avuto modo di conoscere questa bellissima pista in occasione del Casco d’oro Under 21 nel settembre 2017, dove ha positivamente impressionato gli organizzatori raccogliendo ben 9 punti e mancando, per un solo punto, l’accesso alle semifinali.
Domani Mattia, unico italiano in gara, dovrà misurarsi con i giovani specialisti come l’inglese Tom Brennan, attuale vice campione Under 19; il russo Pavel Laguta che nonostante la giovane età è già membro del GKM Grudziadz in Polonia.
Non sarà da sottovalutare il lettone Trofimovs e nemmeno il tedesco Fienhage che Lenarduzzi ha già affrontato nella 250 World Cup nell’agosto 2015.
La missione di Mattia sarà classificarsi tra i primi otto, così da guadagnare la finalissima che si terrà il prossimo 11 agosto a Varkaus, in Finlandia.
L’impresa non è impossibile visto l’ottimo momento del nostro giovane pilota, al quale va un grosso “in bocca al lupo” per domani.