Nuove foto aggiunte

I due portacolori del Moto Club Olimpia di Terenzano, Nicolas Covatti e Mattia Lenarduzzi, si sono laureati campioni italiani 2016 di speedway nelle rispettive categorie Open e Under 21, sulla pista veronese di Badia Calavena dove si è svolta l’ultima delle nove gare in calendario.

Il titolo Open è giunto nelle mani di Covatti a seguito di una stagione da vero dominatore che lo ha visto sul gradino più alto del podio in otto occasioni su nove, mentre quello di Lenarduzzi è arrivato a sorpresa concludendo al meglio la stagione d’esordio del giovanissimo talento giuliano, avvicinatosi a questa disciplina grazie alle scuole organizzate sulla nostra pista a cura del tecnico federale Simone Terenzani.
Con questi esaltanti risultati il club friulano ha portato a 30 i suoi titoli italiani conseguiti durante i quarant'un anni dalla sua fondazione.
A completare il dominio del Moto Club Olimpia nella categoria Open, doveroso segnalare il secondo posto di Castagna, il quarto di Milanese ed il sesto del tarcentino Scagnetti, mentre nella categoria Under 21 il secondo posto di Trentin ed il terzo posto di Garzaro.

www.facebook.com/MotoClubOlimpia/photos/a.148...